Un grande successo quello di Angelina Mango negli ultimi anni, ma anche una tragica notizia che la riguarda e che nessuno sapeva.
Negli ultimi mesi il nome che compare più volte in prima pagina per quanto riguarda la musica italiana è certamente quello di Angelina Mango: dopo aver conquistato l’ultima edizione del Festival di Sanremo, la giovane artista lucana è volata in Svezia per partecipare all’Eurovision Song Contest dove si è classificata al settimo posto con lo stesso brano con cui ha conquistato la kermesse musicale italiana sul palco dell’Ariston, ovvero “La Noia“.
Angelina Mango: la triste notizia che nessun conosceva sulla cantante
Molte persone pensano che i personaggi dello spettacolo vivano una vita totalmente tranquilla proprio grazie al successo e alla situazione economica della quale vivono, ma molto spesso sono vittima di alcune situazioni drammatiche che non sempre vengono riferite davanti alle telecamere e delle quali quasi nessuno è a conoscenza. Angelina Mango ha vissuto per diverso tempo una situazione abbastanza spiacevole che solo negli ultimi giorni è stata svelata proprio perché sembra essersi conclusa.
Tutto sarebbe cominciato lo scorso febbraio, periodo in cui Angelina Mango si trovava al Festival di Sanremo per esibirsi durante le serate dell’Ariston: la cantante, secondo quanto riferito dalle Forze dell’Ordine, sarebbe stata vittima di stalking da parte di un uomo 49enne originario di Mesola, in provincia di Ferrara. La notizia è giunta solo nelle ultime ore dato che lo stalker è stato arrestato e trasportato verso il reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cona e nel frattempo sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio e bisognerà valutare il suo stato di infermità mentale.
Lo stalker era stato posto agli arresti domiciliari già lo scorso febbraio, ma a quanto pare la situazione si è aggravata spingendo la Polizia ad ammanettarlo e trasportarlo al reparto psichiatrico. L’uomo aveva mandato raccomandate e messaggi su WhatsApp non solo ad Angelina Mango, ma anche a sua madre Laura Valente.